Scuole e corsi - 03 febbraio 2019, 20:03

Pallavoliste della serie A con gli studenti del Comprensivo Soleri di Cuneo

Una bellissima mattinata, nella quale alcune classi, coinvolte nel “Progetto scuole” della stessa società cuneese, hanno avuto la bella opportunità di palleggiare con le giovani giocatrici cuneesi, far loro alcune domande e ricevere gli ambiti autografi

Pallavoliste della serie A con gli studenti del Comprensivo Soleri di Cuneo

“Saranno due metri!”: questa, una delle tante esclamazioni che i bambini della primaria “P. Garelli” e “B. Damiano” di San Rocco Castagnaretta hanno esplicitato non appena hanno visto Francesca Bosio e Julia Kavalenka, Alessandra Baiocco e Mischa Markovic della Bosca S. Bernardo Cuneo; grande stupore e contentezza, quindi, per questa visita inaspettata.

Accompagnate dal presidente Titti Giraudo e Gino Primasso, direttore sportivo della società di pallavolo che milita nel massimo campionato femminile, le giocatrici hanno regalato sorrisi in alcune classi e consegnato un kit della Federazione Pallavolo contenente palloni, reti e altro materiale per il minivolley. Una bellissima mattinata, nella quale alcune classi, coinvolte nel “Progetto scuole” della stessa società cuneese, hanno avuto la bella opportunità di palleggiare con le giovani giocatrici cuneesi, far loro alcune domande e ricevere gli ambiti autografi.

Fabio Dutto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU