/ Economia

Economia | 05 febbraio 2019, 12:21

Smile Italy, un'idea brillante per evitare il Dentista

L’idea è tutta cuneese e nasce da un dentista, atipico, come amano definirlo alcuni colleghi e imprenditori suoi amici

Smile Italy, un'idea brillante per evitare il Dentista

Il progetto si chiama Smile Italy, e “rompe” di brutto un luogo comune: che i denti, prima o poi dovranno rovinarsi, o peggio “cadere”!

In realtà, se fai prevenzione fin da piccolo, i tuoi denti puoi portarli con te sani e belli tutta la vita! Il problema è che da anni ormai si parla di prevenzione dentale, ma molto a parole e poco in fatti.

Perché fare i controlli, la detartrasi, sì, va tutto bene, ma per essere certi di non incappare in carie o disguidi alle gengive, beh… il lavoro va fatto bene! Ma proprio bene bene! E il tempo o la voglia, o i soldi, per quegli appuntamenti così antipatici non sempre ci sono!! Ed è qui che nasce l’idea!!

Per avere un sorriso sano tutta la vita non basta partecipare al “mese della prevenzione” occorre fare prevenzione tutto l’anno con qualcuno che ci aiuti a ci tenga allenati per preservare questo nostro bellissimo sorriso che abbiamo oggi. In allegria e molto molto free!

Naturalmente, il Dentista farà da supervisore per il primo controllo e per verificare che tutto, negli anni, proceda bene. Se proprio fosse il caso, per raddrizzare dei denti o eseguire piccole cure prima che diventino importanti.

E, cosa meravigliosa, questo programma che vi permetterà di risparmiare i vostri denti, i vostri soldi, l’ansia da dentista, lo potrete seguire frequentando un negozio, una boutique sotto casa.

Infatti, invece di dover andare dal dentista, in studio, potrete scegliere un posto più simpatico, un negozietto dove avere molte informazioni sulla salute ed anche un igienista a disposizione per guidarvi sulla giusta rotta di salute… noi lo chiamiamo “il pilota automatico”.

Beh… volete mettere già che bella differenza dall’entrare nel classico studio dentistico?

Importante, e interessante, questo “evitare il Dentista” vi costerà solo 1 euro al giorno!

1 euro al giorno per cosa? Per 4 detartrasi e 4 sbiancamenti all’anno, consulenze continue di igiene alimentare dieta Gift, e molto altro ancora, tutto per il vostro sorriso e il vostro benessere generale.

Con la garanzia che, se dopo il 1º anno di programma Smile, Italy e nonostante tutto proprio si manifestasse una carie che non c’era prima, l’otturazione è gratis! Tutto ciò per sentirsi, sorridenti e soddisfatti, parte di un Club, un po’ esclusivo, che certifica la bontà delle vostre scelte di benessere e, soprattutto, vi fa dimenticare quella frase “Uff… devo proprio andare dal dentista” che, chi più chi meno, ha pronunciato nella vita. Vi piace l’idea?

Qui, https://smileitaly.net/ potete approfondire tramite alcuni video pillola, dove lo stesso dentista atipico Dott. Enrico Rivarossa, vuole raccontervi questo straordinario progetto.

Nella stessa pagine potete iscrivervi alla lista d’attesa e, senza impegno, prenotare la visita di Ammissione, e/o inviare tutte le domande o curiosità, o suggerimenti, per aiutare a far crescere questa importante realtà.

Se vorrete potrete quindi iniziare a far parte di questo Club di cultori della salute orale, orgogliosi di avere una bocca bella e sana Vi aspettiamo! Con il sorriso!

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium