/ Attualità

Attualità | 06 febbraio 2019, 09:00

Frabosa Sottana: indagine di mercato per affidare i lavori di riqualificazione energetica del municipio

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire presso il palazzo comunale entro le 12 di venerdì 15 febbraio

Frabosa Sottana: indagine di mercato per affidare i lavori di riqualificazione energetica del municipio

Il Comune di Frabosa Sottana ha recentemente reso noto che intende effettuare un'indagine di mercato per il successivo affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di riqualificazione energetica del palazzo municipale.

Tuttavia, "l'amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa".

L'importo complessivo dell'appalto è pari a 290.228,59 euro, di 271.469,71 per lavori soggetti a ribasso e 18.758,88 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

"Fra tutte le candidature pervenute - spiegano dal municipio - sarà individuato un numero massimo di operatori economici pari a 15. Qualora il numero delle richieste ammesse sia superiore, l'elenco degli operatori verrà formato a seguito di sorteggio pubblico, che avrà luogo presso la sala comunale di Frabosa Sottana. La stazione appaltante si riserva la facoltà di invitare alla gara ulteriori concorrenti, qualora il numero degli operatori fosse inferiore a 15".

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione d'interesse al Comune di Frabosa Sottana esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo frabosa.sottana@cert.ruparpiemonte.it entro le 12 di venerdì 15 febbraio. 

Nota bene: la PEC dovrà avere come oggetto "Ufficio Tecnico - Indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di riqualificazione energetica del palazzo comunale".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium