/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 06 febbraio 2019, 19:15

Saluzzo, Insieme per il Duomo: vieni al concerto e adotta un mq di parete affrescata per sostenere il restauro

Sabato 9 febbraio con il coro J4Joy e la corale del duomo Beato Ancina. In atto la campagna adotta un metro quadro di decorazione pittorica. Si potrà contribuire al restauro di pareti e volta affrescati

Saluzzo, la facciata del Duomo e il cartellone della campagna "adotta un mq. di parete affrescata"

Saluzzo, la facciata del Duomo e il cartellone della campagna "adotta un mq. di parete affrescata"

Sabato 9 febbraio alle 21, concerto corale “Insieme per il Duomo”. Con la partecipazione del Coro J4Joy dei ragazzi della Diocesi di Saluzzo e la corale "Beato Ancina" del duomo.

Il concerto ad ingresso libero, con raccolta spontanea di offerte, si affianca ad una iniziativa già varata, entrambe finalizzate a sensibilizzare la Comunità parrocchiale, diocesana e saluzzese sui restauri del duomo, che interesseranno nel prossimo lotto la navata centrale (volta e pareti laterali) e la facciata interna.

Il Duomo patrimonio di tutti: adotta un metro quadro di decorazione pittorica” invita la campagna di raccolta fondi.

Chi versa 75 euro contribuisce a restaurare per un metro quadro di volta affrescata. Chi ne versa 90, un metro quadro di parete affrescata. Si può aderire con il versamento tramite bonifico (detraibile) o direttamente in cattedrale (non detraibile). Con la stessa modalità si possono effettuare offerte libere-

Il concerto di sabato 9 febbraio  prevede un repertorio di brani legati alla Christian Music, anticipa il direttore del J4Joy  Enrico Miolano e al loro messaggio di fede, amicizia e amore.

 

vilma brignone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium