/ Curiosità

Curiosità | 06 febbraio 2019, 17:27

Soggiorno a Diano Marina per i cittadini cheraschesi della terza età

Il 4 marzo è il termine ultimo per le iscrizioni riguardo il soggiorno marino ad Imperia

Soggiorno a Diano Marina per i cittadini cheraschesi della terza età

Il Comune di Cherasco - Assessorato alle politiche sociali organizza, nuovamente, il soggiorno a Diano Marina (Imperia).

L'assessore Massimo Rosso commenta: "Il soggiorno marino è sempre molto apprezzato dai cheraschesi. Anche quest'anno abbiamo voluto dare questa opportunità che non è solo quella di trascorrere due settimane al mare, in  una bella località della vicina Liguria, ma racchiude anche lo stare insieme, in allegria, degustando i piatti tipici, godendosi il clima mite della riviera, passeggiando con amici e conoscenti. È l'opportunità per tanti di rincontrarsi o di fare nuove conoscenze, in un ambiente accogliente e sereno. L'Amministrazione ha sempre un occhio di riguardo per la terza età: sono persone che meritano tutta la nostra stima e devono essere per noi esempi da seguire, portatori di conoscenze ed esperienze, nucleo vitale delle nostre comunità".

Si pernotterà presso l'hotel Paradiso, dal 30 marzo al 13 aprile 2019. Il costo della camera doppia sarà di 560 euro, con un ulteriore supplemento giornaliero di 15 euro per le stanze singole. 45 euro della cifra saranno coperti dal Comune.

Il termine ultimo per far pervenire le prenotazioni è il 4 marzo 2019 all'Ufficio Ecologia ed Eventi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30.


Qualora fossero necessarie delle info contattare il seguente numero telefonico: 0172427031.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium