/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2019, 13:22

Bra, da lunedì operai al lavoro in via Cuneo. Strada Orti e via Cherasco chiuse ai mezzi pesanti

Il cantiere per il rifacimento della rotatoria con via Cherasco impegnerà circa 5 settimane. Per gli autoarticolati riaprirà la salita del Bergoglio a Roreto di Cherasco. Per tutta la durata dei lavori spento il semaforo all’intersezione con corso IV Novembre

Bra, da lunedì operai al lavoro in via Cuneo. Strada Orti e via Cherasco chiuse ai mezzi pesanti

La conferma a quanto anticipato ieri dal nostro giornale è arrivata in questi minuti dal Comune di Bra. Lunedì 11 febbraio , come da accordi con la società committente Scr, prenderanno il via i lavori per la realizzazione della nuova rotonda all’incrocio tra via Cuneo (strada statale 231) e via Cherasco (strada provinciale 661).

L’intervento, relativo sia alla ricollocazione dell’attuale rotatoria che alla sistemazione delle vie di afflusso, avrà una durata prevista di cinque settimane.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, è istituito il divieto di percorrenza della salita di Strada Orti e di via Cherasco in entrambi i sensi di marcia ai mezzi pesanti, che potranno invece transitare su Strada Bergoglio, a Roreto di Cherasco.

Per agevolare il traffico, per tutta la durata dei lavori il semaforo all’intersezione con corso IV Novembre sarà spento. Le modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalate da segnaletica verticale sui tratti interessati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium