/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2019, 10:15

Rossana: Simone Monge è il nuovo presidente della Pro Loco

L'investitura ufficiale è avvenuta nella serata di martedì 5 febbraio nella sala consiliare del comune

Rossana: Simone Monge è il nuovo presidente della Pro Loco

Martedì 5 febbraio alle ore 20.30, nella sala consiliare del comune di Rossana si è riunita l’assemblea dei soci Pro Loco per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo i tre anni di brillante presidenza, il giovane Paolo Civalleri lascia il posto a Simone Monge. Il neo Presidente compirà trent’anni ad aprile, è dottore agronomo e forestale, sposato, papà di due bambini e di mestiere fa il libero professionista.

Vive a Rossana da sempre e nel passato della sua famiglia c’è un precedente importante: il nonno, Giovanni Monge, detto “Giuanin il Ner” era stato, anni addietro, anche lui presidente della Pro Loco di Rossana.

"Sono felice di questa nomina, io metterò tutto me stesso e spero, con l’aiuto di tutti i volontari della Pro Loco di mantenere vive le tradizioni di questo paese – dichiara Monge - Ma per poter fare le cose al meglio, c’è bisogno di tante idee e di tante braccia, per questo invito tutti i giovani rossanesi a farsi avanti, in Pro Loco c’è sempre bisogno di loro!"

Il nuovo direttivo Pro Loco si completa inoltre con Paolo Civalleri alla Vice presidenza e Ivana Bodello nella figura di Segretario. I nuovi revisori dei conti sono Giuliano Degiovanni, Cristiana Giaccardo e Mattia Armando. I consiglieri Massimiliano Giolitti, Marzio Salvatico, Luca Bonetto, Andrea Barberis, Bruno Carpani e Andrea Giolitti.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium