/ Economia

Economia | 07 febbraio 2019, 16:43

Alla BAM, per il secondo appuntamento con "aperoFinanziario", a Carrù si è parlato di "Protection"

"Proteggi te stesso e i tuoi cari", lo scorso 5 febbraio, nella sala conferenze della Cantina Clavesana

Alla BAM, per il secondo appuntamento con "aperoFinanziario", a Carrù si è parlato di "Protection"

Martedì 5 febbraio, nel pomeriggio, nella sala conferenze della “Cantina Clavesana” si è svolto l’incontro “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari” organizzato da Banca Alpi Marittime.

L’incontro è stato il secondo degli appuntamenti “AperoFinanziario”, momenti di confronto con esperti per meglio comprendere opportunità di investimento, risparmio e protezione, seguiti da un aperitivo. 

Durante la serata sono state analizzate le dinamiche di protezione della famiglia attraverso la competenza dei professionisti di Assimoco Spa, per giungere alla consapevolezza che l’innalzamento della protezione della famiglia deve essere considerato un vero e proprio investimento per il futuro. Al termine, è stato presentato anche il nuovo servizio di "Educazione Finanziaria di Qualità" e gli Educatori Finanziari Bam.

"Banca Alpi Marittime – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Bam – ha previsto tre incontri in tutto, due dei quali già svoltisi, sempre nella sede della “Cantina Clavesana”. Lo scopo è spiegare ai nostri soci-clienti le opportunità che vengono loro messe a disposizione, anche in settori diversi da quelli prettamente bancari, ma con una incidenza importante nell’ambito della famiglia e della gestione della stessa, con un occhio di riguardo per la gestione del suo futuro". Aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam: "Con questi incontri la nostra Banca, desidera offrire alla clientela momenti di informazione e soprattutto di concreta utilità, spaziando nell’ambito della professione, della famiglia e degli investimenti atti ad affrontare al meglio le diverse situazioni della vita".

Tutte le informazioni sul servizio di "Educazione Finanziaria di Qualità" sono accessibili al seguente link https://www.bancaalpimarittime.it/educazione-finanziaria

Il terzo e ultimo appuntamento si terrà martedì 12 marzo. Sarà affrontato il tema "Fondi Pensione – prepariamoci oggi per il nostro futuro".   

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium