/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 09 febbraio 2019, 08:45

Con il Laboratorio Pasteur di Cuneo i tuoi esami sono... a portata di click

Nell’Area Referti del sito www.laboratoriopasteur.it, infatti, è possibile visualizzare i risultati delle tue analisi inserendo le credenziali che ti verranno comunicate

Con il Laboratorio Pasteur di Cuneo i tuoi esami sono... a portata di click

Rivolgersi ad un centro come il Laboratorio Pasteur di Cuneo per le tue analisi mediche non è un vantaggio soltanto per la professionalità di un personale rapido ed efficiente in un ambiente confortevole, ma anche perché i risultati delle tue analisi li puoi ricevere direttamente a casa tua, via posta o via web, in tutta tranquillità e nel pieno rispetto della tua privacy.

Nell’Area Referti del sito www.laboratoriopasteur.it, infatti, è possibile visualizzare i risultati delle tue analisi inserendo le credenziali che ti verranno comunicate.

L’autenticità di questo referto è garantita dalla firma digitale del Responsabile del Laboratorio, e si può scaricare effettuando il download del relativo file con estensione p7m. Puoi chiedere, se preferisci, l’invio del referto tramite posta tradizionale o posta elettronica, se possiedi un indirizzo mail. Nel caso di posta elettronica, ti sarà comunicata la password personale necessaria all’apertura della mail.

Il sito è Mobile friendly, quindi tutti i nostri servizi digitali sono fruibili anche dal tuo smartphone, sono gratuiti e attivabili con una semplice richiesta al nostro personale al momento dell’accettazione.

Puoi attendere i risultati delle tue analisi comodamente a casa; inoltre, se hai problemi ad arrivare al Laboratorio Pasteur è attivo anche, su prenotazione, un servizio di prelievo a domicilio. E’ bello sentirsi coccolati!

Vieni a trovarci a Cuneo in c.so Giolitti 21, oppure visita il sito www.laboratoriopasteur.it o ancora metti un “mi piace” alla pagina Facebook.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium