/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2019, 16:36

“Finalmente è giunta l’ora del Carlevè ‘d Mondvì!” Francesca Servetti è la Bela Monregaleisa 2019

Conferenza stampa questa mattina in comune a Mondovì. Francesca ha 22 anni, vive a Dogliani e collabora presso il mobilificio di famiglia “Mo D’Art” di Magliano Alpi

Foto di Davide Gonella

Foto di Davide Gonella


Francesca Servetti, interior designer di 22 anni di Dogliani, è la Bela Monregaleisa 2019. Nata a Mondovì nel 1996, ha conseguito il diploma di laurea in Interior Desing presso lo IAAD di Torino nell’estate 2018. Dopo alcune esperienze lavorative all’estero, collabora presso il mobilificio di famiglia “Mo D’Art” di Magliano Alpi.

Il nome è stato svelato dal Moro Guido Bessone questa mattina, sabato 9 febbraio, alla conferenza stampa in Municipio a Mondovì.

Francesca è già stata damigella della Corte del Moro: “Cercherò di essere all’altezza di questo importante impegno. Grazie a tutti per avermi scelta e auguro a tutti un felice Carlevè”.

Il Carlevè ‘d Mondvì 2019 ha un calendario di eventi molto fitto: ben 20 appuntamenti dal 9 febbraio al 9 marzo. Gli eventi più attesi sono le due sfilate che - come da tradizione - si terranno sul circuito di Breo in due distinte domeniche: il 24 febbraio e il 3 marzo, con inizio alle ore 14,30.

“Finalmente è giunta l’ora del Carlevè! - afferma Enrico Natta, presidente della Famija Monregaleisa-. L’emozione aumenta in vista di questo tanto atteso evento, ma tutti i membri della magica Corte edell’associazione che ho l’onore di rappresentare sono pronti. Abbiamo già scaldato i motori in due preziose visite liguri (Savona e Borghetto S.Spirito) e continueremo il cammino con entusiasmo per oltre 30 giorni”.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium