/ Sanità

Sanità | 12 febbraio 2019, 14:51

"Grazie a tutto il personale della Chirurgia Vascolare del Santa Croce di Cuneo

Riceviamo e pubblichiamo

"Grazie a tutto il personale della Chirurgia Vascolare del Santa Croce di Cuneo

Io e la mia famiglia, vogliamo approfittare di "Targatocn" per ringraziare tutto il personale, Medici, infermieri e OSS della "Chirurgia Vascolare" Ospedale di Santa Croce di Cuneo.

Mia mamma, in questo ultimo periodo, è stata ricoverata in "Chirurgia vascolare". Siamo profondamenti grati ai medici del reparto, che svolgono "la propria missione" (di lavoro non si può parlare, visto la loro dedizione al lavoro), con tanta professionalità e umanità, sempre disponibili ad avere un colloquio, una parola di conforto sia con il paziente, che con i famigliari.

Pronti ad intervenire in qualsiasi ora, e qualsiasi giorno, facendo orari impensabili, per poter far fronte ai tanti interventi che gli si presentano a tutte le ore, del giorno e della notte.

Gli infermieri, e gli OSS seguono a ruota i medici, facendo sempre tutto il possibile per non far mancare nulla agli ammalati,  raramente mi é capitato di vederli fermi, anche solo per 1 istante.  Sui loro volti non manca mai il sorriso, o  un gesto di gentilezza o una parola di conforto.

Anche per loro, come per i medici si può parlare di una professionalità sopra ogni cosa.

Luciana e famiglia ringraziano di cuore tutto, ma proprio tutto, il personale della "Chirurgia Vascolare" dell'ospedale Santa Croce di Cuneo.

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium