/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 15 febbraio 2019, 20:30

Il Leo Mondovì cresce ancora: accolti sette nuovi soci

L’ingresso ufficiale nel corso della serata di sabato 9 febbraio

Il Leo Mondovì cresce ancora: accolti sette nuovi soci

Nella serata di sabato 9 febbraio, presso il ristorante Cantine Bonaparte di Mondovì Piazza, il Leo Club Mondovì Monregalese ha ufficialmente accolto tra i propri ranghi ben sette nuovi soci.

In ordine alfabetico: Tommaso Borsarelli, Filippo Caramelli, Maddalena Fia, Marianna Fia, Virginia Golinelli, Beatrice Indemini e Augusta Taricco.

Ragazzi e ragazze tra i 16 e i 22 anni che, dopo un periodo di prova di alcuni mesi, hanno confermato la loro volontà di divenire soci a tutti gli effetti, e il cui apporto è stato giudicato positivo dai restanti membri del Club.

Il presidente del club, Pietro Meineri, ha fortemente creduto nella politica di espansione e rinnovamento del Club.

Pur non potendo partecipare alla serata per un improvviso lutto famigliare, ha così salutato i nuovi soci: “Crediamo fortemente che il rinnovo della compagine sociale sia l’unica via per garantire, nel tempo, la continuità della nostra azione. Con questo metodo il nostro club, dal 2008 a oggi, è cresciuto sino a divenire il più grande del distretto, un modello virtuoso per tutta l’associazione”.

La spilla ufficiale dell’associazione è stata quindi consegnata dal presidente del comitato soci e past presidente, Pietro Danna, affiancato dalla vicepresidente Beatrice Usseglio.

Il Leo Mondovì conta a oggi ben 31 soci, ed è tra i più fattivi e operosi del territorio. Sabato 16 marzo ospiterà e curerà l’organizzazione della Conferenza distrettuale, l’evento più importante dell’anno sociale a livello distrettuale, in occasione del quale sarà eletto il presidente distrettuale e si determineranno le linee d’azione per il prossimo futuro.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium