/ Monregalese

Che tempo fa

Cerca nel web

Monregalese | 16 febbraio 2019, 16:11

La Chiesa Parrocchiale di San Giorgio in Frabosa Sottana si veste di “Una luce nuova”

La presentazione ufficiale del nuovo impianto si terrà venerdì 22 febbraio

La Chiesa Parrocchiale di San Giorgio in Frabosa Sottana si veste di “Una luce nuova”

Con grande soddisfazione della Comunità Parrocchiale di Frabosa Sottana, sono stati ultimati i lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della Chiesa di San Giorgio. Le attività di “restyling” erano iniziate la scorsa estate e sono terminate a dicembre. I lavori sono stati affidati a ditte qualificate di comprovata esperienza che si sono adoperate con professionalità, superando inevitabili intoppi dovuti all’avanzato stato di logoramento dell’impianto originale.

Non potendo usufruire della Chiesa per le funzioni religiose, il Comune di Frabosa Sottana ha generosamente messo a disposizione dei parrocchiani il locale dell’ex Confraternita dei Santi Giovanni e Bonaventura per tutto il tempo necessario.

Il parroco Don Mario Rizzo e i membri del Consiglio Affari Economici hanno seguito scrupolosamente le varie fasi operative e hanno avviato, contestualmente, una campagna di sensibilizzazione, denominata “Ridiamo luce alla nostra chiesa”, rivolta a tutti gli “affezionati” della Chiesa di San Giorgio per sostenere i costi dell’opera.

La presentazione ufficiale del nuovo impianto si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 21 presso la Chiesa stessa: sarà una piacevole serata in cui gli addetti ai lavori illustreranno brevemente le fasi dei lavori e ne sveleranno alcune curiosità. In concomitanza si esibirà un pregevole quintetto di musica classica (vocale e strumentale) composto da: Monica e Milena Punzi Anfossi, Vera Anfossi, Anna Araghi e Luca Benedicti. L’ingresso è libero.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium