/ Saluzzese

Saluzzese | 17 febbraio 2019, 08:30

Una “Crociera degli anniversari di matrimonio” ed un “Tour della Sicilia” nel futuro prossimo della Polaris Viaggi

Presso le Agenzie di Bagnolo Piemonte e Revello, comode e poco invasive possibilità di pagamento

Una “Crociera degli anniversari di matrimonio” ed un “Tour della Sicilia” nel futuro prossimo della Polaris Viaggi

Dal 5 al 12 maggio: Crociera degli Anniversari di matrimonio 2019

Una crociera di 8 giorni e 7 notti riservata a tutti coloro che festeggiano un anniversario di matrimonio (da 1 a 60 anni) a bordo della Costa Fascinosa, costruita dalla Costa nel 2011, 113200 tonnellate di stazza, 17 ponti, 3.800 passeggeri, 1110 membri di equipaggio che parlano splendidamente tedesco, inglese, spagnolo, francese e italiano

Si salpa da Savona alle16.30 del 5 maggio e si toccano via via i porti di Napoli, Catania, La Valletta(Malta), Barcellona e Marsiglia per poi tornare a Savona alle 8.30 del 12 maggio.

A bordo il comandante rilascerà a tutti una pergamena che rinnoverà la promessa d’amore eterno fatta anni prima. Un momento particolare con una serata interamente dedicata alle coppie in festa.

Quota individuale a partire da 620 euro comprensiva di Tasse portuali, pensione completa e trasferimento a/r in bus al porto di Savona.

Dal 3 all’8 maggio: Tra i colori della Sicilia

Partenza con volo Easyjet alle 7 ed  arrivo a Catania Fontanarossa alle 08.50. Nell’arco della vacanza sono previste a Catania,  Acireale, Siracusa, Piazza Armerina, Agrigento, Scala dei Turchi, parete rocciosa che si erge a picco sul mare lungo la costa tra Realmonte e Porto Empedocle, palcoscenico della fortunata serie “Il commissario Montalbano, Mazara del Vallo, Marsala. Cena, , Erice,  Palermo e Monreale.  Il ritorno a Malpensa è previsto alle 0.25.

Quota individuale a partire da 899 euro comprensiva di trasferimento in bus GT all’aeroporto in andata e ritorno, volo A/R con bagaglio a mano e bagaglio da stiva, bus GT per tutta la durata del tour, guida/accompagnatore, sistemazione in hotel 3-4 stelle, due notti in hotel ad Acireale, una notte in hotel ad Agrigento, due notti in hotel a Marsala ed il trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° al pranzo del 6° giorno.

Tra i tanti servizi che la Polaris Viaggi offre alla sua clientela (su tutti il trasporto A/R sul luogo prefissato per la partenza) c’è da qualche tempo anche la possibilità di un comodo ed agevole pagamento rateizzato, senza interessi né bollettini postali nè finanziarie, per mettere il cliente finale in una posizione di estrema agevolezza economica.

A spiegarci nei dettagli l’innovazione è lo stesso titolare della Polaris Viaggi, Aldo Bruno: “Prenotato un viaggio per i mesi successivi e versato un acconto di 100 euro a persona, il nostro cliente potrà decidere se pagare il saldo in un’unica soluzione oppure se decidere di passare nelle nostre Agenzie di Bagnolo Piemonte e Revello in base alle sue esigenze e disponibilità e depositarvi la cifra in quel momento a lui più comoda.

Così facendo si ritroverà il giorno previsto per la partenza con una cifra ormai minima ancora da versare, quasi senza accorgersene”.

Per conoscere altre coinvolgenti e piacevoli proposte, ulteriori informazioni o prenotazioni è sufficiente rivolgersi alle agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure visitare il sito internet www.polarisviaggi.it.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium