/ Solidarietà

Solidarietà | 18 febbraio 2019, 15:15

“Vicinanza e collaborazione” tra gli Alpini di Occa d’Envie e la locale Parrocchia

Le Penne nere acquistano e donano un nuovo microfono, “per ovviare ai sempre più evidenti malfunzionamenti dell’impianto audio della chiesa”

La consegna del microfono al parroco, don Calandri

La consegna del microfono al parroco, don Calandri

Gli Alpini di Occa, frazione di Envie a “braccetto” con la locale Parrocchia.

Continua la collaborazione, più che proficua, tra il gruppo di Penne nere guidato da Chiaffredo Civallero ed il parroco della frazione, don Adriano Calandri.

Nei giorni scorsi, in occasione della tradizionale “Giornata del tesseramento”, gli Alpini hanno infatti donato alla Parrocchia un nuovo microfono, “per ovviare ai sempre più evidenti malfunzionamenti dell’impianto audio della chiesa” spiegano dal Gruppo Ana.

Si conferma quindi in questo modo “la vicinanza e la collaborazione fra due istituzioni locali come il gruppo Alpini e la Parrocchia” aggiunge Civallero.

La consegna del nuovo microfono è avvenuta al termine della Messa della domenica, alle 10.30: emozionato il capogruppo Civallero, evidentemente soddisfatto il parroco don Calandri.

Presenti anche alcuni consiglieri comunali, con il presidente del Consiglio Beppe Chiappero, e il comandante della stazione dei Carabinieri di Revello Patrizio Sau.

La giornata del tesseramento è proseguita “in perfetto ed allegro spirito alpino”, con il pranzo a base di ottimo pranzo, preparato da alcuni Alpini di Occa, “coadiuvati dalle loro imprescindibili signore!”.

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium