/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 20 febbraio 2019, 16:49

La compagnia del "Nostro Teatro" di Sinio in scena a Canale

La Biblioteca Civica “Prof. Pietro Cauda” di Canale. Prosegue nella terza edizione della stagione teatrale canalese

La compagnia del "Nostro Teatro" di Sinio in scena a Canale

Dopo il successo della prima delle due serate di teatro dialettale con la compagnia “Der Roche”di Montaldo Roero, la rassegna teatrale canalese si appresta a proporre un nuovo spettacolo a tinte decisamente piemontesi.

Con la regia della biblioteca civica “Prof. Pietro Cauda”, venerdì 1° marzo 2019, alle 21, sul palco del teatro nuovo di via Sindaco Gravier a Canale ci sarà così la compagnia “Nostro Teatro” di Sinio. Al centro della scena: la nuova commedia dal titolo “Seuti mat” scritta da Oscar Barile, alla sua seconda presentazione dopo la “prima” avvenuta pochi giorni fa presso il teatro sociale “Busca” di Alba.

Alcuni cenni sulla trama, che si preannuncia decisamente spassosa: in una clinica specializzata per la cura di malattie nervose, una serie di inquietantiavvenimenti sconvolge il tran-tran quotidiano di pazienti, medici ed infermieri.I colpi di scena si susseguono in un vorticoso susseguirsi di repentini cambiamenti che coinvolgeranno anche il pubblico, tanto da porsi la fatidica domanda su chi siano i “veri” matti.

"Divertenti e divertiti - spiega lo stesso Barile - gli attori cercheranno di trovare una risposta adeguata: ci riusciranno?". Come ogni appuntamento della rassegna, l'ingresso sarà a offerta libera sino a esaurimento posti. Apertura dei cancelli alle 20.30.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium