/ Eventi

Eventi | 20 febbraio 2019, 12:15

“Dominican Party” alla Nueva Amanecer

Alla Nueva Amanecer di Santena (Torino) una serata all’insegna della bella musica accompagnata da stage di Salsa Cubana, Bachata Sensual e Kizomba; apericena su prenotazione.

“Dominican Party” alla Nueva Amanecer

Sabato 23 febbraio, l’importante sala da ballo La Nueva Amanecer di Santena (Torino) organizza una bella serata di ballo con inclusi 3 stage di Salsa Cubana, Bachata Sensual e Kizomba.

Il programma della serata

  • ore 22.30 stage di Salsa Cubana con Glenis Santiago

  • ore 22.30 stage di Kizomba con i Maestri Max e Ste

  • ore 23.30 stage di Bachata Sensual con i Maestri Federica e Giorgio

La varietà degli stage e la professionalità maturata negli anni degli insegnanti, saranno sicura garanzia per poter apprendere e migliorare il proprio stile di ballo andando ad arricchire il repertorio con nuove e interessanti figure!

Durante la serata sarà in programma l’assolo di Michele Durante “Vamos pal monte” con la coreografia di Davide Cavalieri.

Durante la serata “HECHO EN CUBA Tour” con Pietro Mingarelli che da molti anni, insieme alla sorella Daria, è punto di riferimento per i ballerini che amano la salsa portoricana. Di sicuro una delle scuole più rinomate al mondo, Mingarelli è marchio di qualità del nostro ballo a livello mondiale. La recente formazione della sua orchestra Generacion 73 ha aggiunto un importante tassello nel cammino della diffusione della cultura Salsera, passando per anche per Cuba, dove hanno realizzato il loro primo cd.

Per chi lo desidera, con soli euro 20 sarà possibile prenotare il ricco apericena che comprenderà: la serata con una consumazione, il servizio guardaroba, gli stage, lo show e l’animazione.

La Direzione della Nueva Amanecer ricorda che, malgrado l’ampia offerta di stage e spettacoli, il costo del biglietto d’ingresso di 12 euro rimarrà invariato e comprenderà il servizio guardaroba.

La Direzione della Nuova Amanecer ricorda ai propri clienti che il locale è munito di servizio sicurezza professionale al fine di poter garantire a tutti di divertirsi e ballare in piena serenità.

Per maggiori informazioni consultare www.facebook.com/lanuevaamanecerfans/

oppure chiamare: Valentino 331-9544788 - Patrizia 339-7114090

La Nueva Amanecer si trova a Santena, in Strada Circonvallazione 186/23

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium