/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 21 febbraio 2019, 07:10

Con Beppe Ghisolfi, Alba diventa baricentro della finanza… e non solo

Dopo l’Ordine degli Avvocati anche quello dei Commercialisti ha riconosciuto la valenza formativa del “Lessico Finanziario”, che si presenta il 22 febbraio

Beppe Ghisolfi

Beppe Ghisolfi

Chi dice finanza dice Beppe Ghisolfi. Ospite dell’Associazione Culturale Giulio Parusso di Alba, il Consigliere mondiale delle Casse di Risparmio presenterà il suo ultimo libro “Lessico Finanziario”, di Aragno Editore, in libreria dal mese di gennaio e già diventato un fenomeno editoriale. Introduce i lavori il presidente di Banca d’Alba, Tino Cornaglia, con l’Avvocato Roberto Ponzio, presidente dell’Associazione Culturale Parusso, che ha organizzato la serata.

Seguiranno le relazioni del professor Beppe Ghisolfi, dell’editore Nino Aragno e dell’avvocato Alberto Rizzo, giurista ed esperto di diritto bancario. Interverranno alla conferenza, con messaggi di saluto, il segretario di Unione Cattolica, Ivano Tonoli, il giornalista Alessandro Zorgniotti e l’assessore albanese di Lezha, Petrit Marku.

L’appuntamento, in programma venerdì 22 febbraio, alle ore 18, nella sala convegni di Palazzo Banca d’Alba, si annuncia sold out, con la capitale delle Langhe pronta a diventare per un giorno il centro di gravità permanente del pianeta finanza e non solo... Dopo l’Ordine degli Avvocati anche quello dei Commercialisti ha riconosciuto la valenza formativa del prestigioso evento con la concessione di crediti professionali a tutti gli iscritti. Uno stile che fa scuola!

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium