/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 22 febbraio 2019, 18:14

Il concerto per la "Collina" fa il pieno di pubblico ad Alba

Tutto esaurito e molte persone rimaste fuori dalla sala per l’applaudita esibizione di Andrea Cerrato al Cinema Moretta. I fondi raccolti consentiranno di offrire un soggiorno per un bimbo e la sua famiglia

Il concerto per la "Collina" fa il pieno di pubblico ad Alba

Se la "Collina" chiama, Alba risponde. Così è stato anche nella serata di ieri, giovedì 21 febbraio, quando i circa 200 posti a sedere del Cine Teatro "Moretta" non sono bastati a contenere tutto il pubblico presentatosi alle porte dalla sala di corso Langhe per assistere allo spettacolo di Andrea CerratoOggi… a spasso con Buber".

Nel teatro pieno in ogni ordine di posto applauditissima l’esibizione del cantautore astigiano, che salito sul palco con Alberto Pozzo Teban (pianoforte), Antonio Santinelli (clarinetto e sax), Chiara Carrer (violino), Stefano Scolaro (chitarra e voce) e Piero Porcu (voce recitante) ha da subito trascinato il pubblico presente in una serata toccante e coinvolgente, chiusa dal tributo di una spontanea standing ovation.

Ovviamente soddisfatte le organizzatrici della serata, l'ambasciatrice della Collina Silvia Calzolaro insieme ad Angelica Mosca, Raffaella Maffè e Fiorangela Cordero, da sempre amiche dell'associazione, il cui lavoro per organizzare e promuovere l’evento albese ha portato alla causa della struttura di Govone circa 2mila euro.

Fondi che serviranno a offrire oltre una settimana di soggiorno a un bimbo in remissione di malattia e alla sua famiglia, cosicché nel contesto dell’ex convento di frazione Craviano possono regalarsi un momento di serenità e iniziare a riconquistare un po’ dell’infanzia rubata dalla malattia.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium