Attualità - 22 febbraio 2019, 18:14

Il concerto per la "Collina" fa il pieno di pubblico ad Alba

Tutto esaurito e molte persone rimaste fuori dalla sala per l’applaudita esibizione di Andrea Cerrato al Cinema Moretta. I fondi raccolti consentiranno di offrire un soggiorno per un bimbo e la sua famiglia

Il concerto per la "Collina" fa il pieno di pubblico ad Alba

Se la "Collina" chiama, Alba risponde. Così è stato anche nella serata di ieri, giovedì 21 febbraio, quando i circa 200 posti a sedere del Cine Teatro "Moretta" non sono bastati a contenere tutto il pubblico presentatosi alle porte dalla sala di corso Langhe per assistere allo spettacolo di Andrea CerratoOggi… a spasso con Buber".

Nel teatro pieno in ogni ordine di posto applauditissima l’esibizione del cantautore astigiano, che salito sul palco con Alberto Pozzo Teban (pianoforte), Antonio Santinelli (clarinetto e sax), Chiara Carrer (violino), Stefano Scolaro (chitarra e voce) e Piero Porcu (voce recitante) ha da subito trascinato il pubblico presente in una serata toccante e coinvolgente, chiusa dal tributo di una spontanea standing ovation.

Ovviamente soddisfatte le organizzatrici della serata, l'ambasciatrice della Collina Silvia Calzolaro insieme ad Angelica Mosca, Raffaella Maffè e Fiorangela Cordero, da sempre amiche dell'associazione, il cui lavoro per organizzare e promuovere l’evento albese ha portato alla causa della struttura di Govone circa 2mila euro.

Fondi che serviranno a offrire oltre una settimana di soggiorno a un bimbo in remissione di malattia e alla sua famiglia, cosicché nel contesto dell’ex convento di frazione Craviano possono regalarsi un momento di serenità e iniziare a riconquistare un po’ dell’infanzia rubata dalla malattia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU