/ Eventi

Eventi | 22 febbraio 2019, 18:13

Saluzzo, Plant Pure Nation: a Saluzzo il film inchiesta che ha aperto gli occhi sul cibo spazzatura

Sabato 23 febbraio, proiezione gratuita allo spazio culturale piemontese. Al termine interverranno il fisioterapista Ezio Rittà e Giovanni Grisotti esperto in Scienze della salute.

La locandina del film Plant Pure Nation

La locandina del film Plant Pure Nation

Domani sabato 23 febbraio dalle 17.30, con ingresso gratuito, allo Spazio Culturale Piemontese di corso Roma 4, si proietta il film documentario "Plant Pure Nation" di Nelson Campbell, che con questa opera prosegue il cammino intrapreso dal padre, famoso scienziato americano, biochimico e nutrizionista, docente alla Cornell University nello Stato di New York, autore  del libro “The China Study, in cui  che ha dimostrato le correlazioni tra proteine animali e determinate malattie come il tumore.

E’ un film inchiesta che ha aperto gli occhi sul cibo spazzatura  ed “entra nel vivo dei meccanismi che volutamente ignorano le evidenze scientifiche a sostegno di una dieta vegetale-integrale”.

A fine proiezione, interverranno il dottor Ezio Rittà, fisioterapista, osteopata , manipolazione viscerale e Giovanni Grisotti esperto in Scienze della salute e presidente dell’Associazione italiana prevenzione primaria di Saluzzo.

Info www.spazioculturalepiemontese.it - tel. 330 204153.  

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium