/ Economia

Economia | 22 febbraio 2019, 07:15

Audi Innovative Days Cup, si chiude con un successo l’evento promosso da Sportquattro Cuneo

La nuova generazione di Casa Audi protagonista a Limone Piemonte

Audi Innovative Days Cup, si chiude con un successo l’evento promosso da Sportquattro Cuneo

È stata un successo sotto tutti i punti di vista la terza edizione dell’Audi Innovative Days Cup, l’evento promosso da Sportquattro Cuneo in collaborazione con lo Sci Club “Ski College Limone”, svoltosi a Limone Piemonte lo scorso 16 e 17 febbraio. Un magnifico week end di sole e sport, in cui il numeroso pubblico presente ha seguito con entusiasmo le gare di Sci alpino in programma e ha potuto ammirare da vicino le ultime novità della Casa dei Quattro Anelli.

LE GARE IN PROGRAMMA

Mainsponsor dell’Audi Innovative Days Cup, manifestazione FIS femminile e maschile di Sci alpino giunta alla terza edizione, è stata Sportquattro Cuneo, concessionaria ufficiale Audi del gruppo Audi Zentrum Alessandria guidato da Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans. A presiedere le gare del circuito FIS-NJR e quelle CIASP femminile e maschile, è stato Stefano Dalmasso, direttore tecnico dello Sci Club “Ski College Limone” e da trent’anni punto di riferimento all’interno della Coppa del Mondo di Sci alpino. Un appuntamento destinato a oltre 200 Aspiranti e Giovani tra i 16 e i 21 anni e che consolida ancora una volta l’eccellente rapporto tra Audi, Title Sponsor della Coppa del Mondo di Sci femminile, e gli sport invernali. La due giorni ha preso il via nella mattina di sabato 16 febbraio sulla pista Machetto (zona 1400) con lo slalom gigante, per poi proseguire la domenica, sotto gli occhi attenti del caloroso pubblico, con lo slalom. Nella prima giornata di gare, tra le Giovani, vittoria di Angelica Bonino, seguita da Gaia Blangero e Simona Ceretto Castigliano. Tra le Aspiranti, si sono aggiudicate il podio Gaia Blangero, Charlotte Audibert e Anna Barbero. Nella categoria Giovani maschile, il podio è andato a Riccardo Allegrini, Carlo Cordone, Stefano Cordone e Goffredo Mammarella ex aequo. Tra gli Aspiranti, si sono imposti Carlo Cordone, Goffredo Mammarella e Marco Abruzzese. Domenica, nella seconda giornata di gare, ha chiuso al primo posto Gaia Blangero, seguita da Angelica Bonino e Charlotte Audibert nella categoria Giovani; mentre nella categoria Aspiranti si sono affermate Gaia Blangero, Charlotte Audibert e Giullia Currado Vietti. Tra gli uomini, si sono aggiudicati il podio Aspiranti: Goffredo Mammarella, Lorenzo Lanfranconi e Davide Damanti. Nei Giovani, primo posto per Francesco Colombi, seguito da Goffredo Mammarella e Lorenzo Nicoli.

AUDI A1 SPORTBACK, AUDI A6 AVANT, AUDI Q3 E AUDI Q8 SI PRESENTANO

Per tutta la durata della manifestazione, Sportquattro Cuneo, di via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo (CN), è stato presente a bordo pista e nel centro di Limone Piemonte, con la nuova generazione di Casa Audi: Audi A1 Sportback, Audi A6 Avant, Audi Q3 e Audi Q8. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il design sportivo delle ultime arrivate, con il magnifico scenario della Riserva Bianca a fare da sfondo. Pensate per distinguersi in ogni dettaglio, le auto in esposizione hanno destato grande curiosità e lo staff di Sportquattro è rimasto costantemente a disposizione per mostrare agli interessati comfort, navigazione high-tech e dettagli al top di questi quattro eccezionali modelli Audi a vocazione sportiva. Pensate per distinguersi in ogni dettaglio, le auto in esposizione hanno destato grande curiosità e lo staff di Sportquattro è rimasto costantemente a disposizione per mostrare agli interessati comfort, navigazione high-tech e dettagli al top di questi quattro eccezionali modelli Audi a vocazione sportiva.

Ma c’è di più: sabato 23 e domenica 24 febbraio Sportquattro Cuneo torna ad abbracciare tutti gli appassionati della Casa dei Quattro Anelli in occasione dell’Open weekend. Un’occasione da non perdere (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30), con speciali extra vantaggi clienti, per trovare l’Audi dei propri sogni tra un vasto assortimento di nuovi modelli, incluse le ultime novità, Usato garantito Audi e Audi Prima Scelta:plus -l’eccellenza dell’Usato secondo Audi -vetture a km0 e in pronta disponibilità.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono visitare il sito www.audizentrumalessandria.it

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium