/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 23 febbraio 2019, 19:00

Domenica 3 marzo anche a Mondovì si vota per le primarie del Partito Democratico

In lizza per la segreteria ci sono Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Domenica 3 marzo 2019, un appuntamento importante per la vita democratica dell'Italia: le Primarie del Partito Democratico.

Iscritti e simpatizzanti sono chiamati ad esprimersi per la scelta del Segretario e delle liste ad esso collegate per l'Assemblea Nazionale: significa dare forza ad una strategia ed ad un impegno, per guidare il maggior partito di opposizione nei difficili momenti che il nostro Paese sta vivendo.

In lizza sono Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

A Mondovì il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle 20, presso il Park Hotel di via Delvecchio 2.

Possono votare senza altro impegno tutti gli iscritti al Pd in regola con il tesseramento, nonché tutte le elettrici e gli elettori che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori”, per i quali è obbligatoria l'iscrizione sul sito delle Primarie (entro il 25 febbraio alle ore 12)  https://goo.gl/aeief7.

A questi sarà richiesto un contributo di 2 euro, nonché l'esibizione della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.

Con gli stessi obblighi, potranno votare tutti coloro che si troveranno fuori dalla loro provincia di residenza e vorranno partecipare ugualmente alle Primarie, i cittadini italiani di età compresa tra i 16 e i 18 anni, i cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari con permesso di soggiorno.

Le liste dei candidati all'Assemblea Nazionale sono visibili  al link  https://goo.gl/XFmVz7.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium