L'oroscopo di Corinne - 08 marzo 2019, 06:25

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 7 al 15 marzo

E i suggerimenti delle stelle, segno per segno, per vivere al meglio la Festa della Donna

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 7 al 15 marzo

ARIETE: La quadratura di Saturno renderà fattibili dei contrattempi più o meno di comune amministrazione, degli acciacchi vaganti e dei contatti con soggetti strafottenti od impertinenti. Sabato e domenica staccate la spina ed evadete dalle solite mura specie se vi sentite spossati, nervosi e stressati!          

Per la festa della donna: Basterà un pensierino o un messaggino a rendere felici le amiche più care. Alle apriline si raccomanda di non eccedere con gli strapazzi…

TORO: Qualche begola lambirà il settore operativo o finanziario dove non mancheranno versamenti, mancati pagamenti o rogne di vario genere se pur, per il rotto della cuffia o grazie ad un appoggio provvidenziale, risolverete un annoso problema che faceva penare. Ritrovi ruspanti od incontri assai casuali verso il weekend.

Per la festa della donna: Invitate per un aperitivo o un caffè l’amica del cuore oppure combinate una seratina all’insegna dell’allegria.

GEMELLI: Non è un periodo gaudente e una nota stridente proverrà da un benessere latitante, un umore errante, un bisticcio casalingo o un inusitato imprevisto… Nel contempo però una visita, un presente, un esito o risposta ringalluzzirà… Propensione ad allergie, infreddature, nevrite o doloretti sparsi.

Per la festa della donna: Pur non essendo in vena di baldorie rammentate di farvi un regalo tipo quello di andare dal parrucchiere, dall’estetista o comparvi qualcosina di carino.

CANCRO: Malgrado un tran tran discretamente “sopportabile”, navigherete in oceani di incertezze, palesandovi inquieti ed emotivi, insicuri su come comportarvi nei riguardi altrui o talmente stufi di una determinata condizione dallo sbuffare da mattino a sera…  Rischio di beccare una bidonata o restare di marmellata dinanzi ad una scoperta. 

Per la festa della donna: Donare o ricevere un’orchidea o una rosa risulterà di ottimo auspicio come l’indossare una maglietta di colore giallo.

LEONE: Dopo momenti critici potete tirare respiri di sollievo in previsione di una ormai vicina primavera carica di mutamenti e promesse… Un po’ di trambusto andrà accreditato a dei corrucci per un malatino, dal dover far valere sacrosante ragioni o sistemare delle cosine rimaste in sospeso. Notizie da vicino e lontano. 

Per la festa della donna: Omaggiate le mamme, suocere, nonne o femmine predilette con un ramoscello di mimosa od un dolcetto caratteristico.

VERGINE: Questo è un periodo di “semina”: se saprete gettare le giuste basi raccoglierete succosi frutti alla faccia degli invidiosi e degli astiosi… Ciononostante nel corso della settimana gli impegni si accavalleranno e star dietro a tutto e a tutti sarà impresa ostica…Scanserete altresì un pericolo od approfondirete una allettante conoscenza. Occhio però ai furti!

Per la festa della donna: Contattate un paio di intimissime conoscenti al fine di trascorrere insieme deliziose orette.

BILANCIA: Tenderete ad andare a cercare il pelo nell’uovo mettendo a dura prova la pazienza di chi vi attornia: cercare di calarvi nei panni altrui e di scendere ad equi compromessi riguardo una situazione implicate affetti, contratti o quattrini… Nel contempo trascorrerete delle memorabili ore con gente ruspante ed accattivante. Impensato augurio o telefonata. 

Per la festa della donna: Andare a teatro, al cinema o far quattro ciance o una bella scorpacciata insieme a chi infonde positività, risulterà ottimale.

SCORPIONE: La felicità è come una farfalla: vola via quando si crede di averla acchiappata… Imparate quindi a vivere nell’eterno presente, date l’equo valore alle cose e alle persone, non temiate di elargire e ricevere coccole, uscite dal bozzolo e le giornate sembreranno meno  uggiose… Siate altresì positivi riguardo una faccenda atta a volgersi a vostro favore.

Per la festa della donna: Non scordate di porgere un augurio alle donnine che conoscete e in particolar modo ad una che vi vuole tanto bene.

SAGITTARIO: Quando capita di trattare con chi ha un brutto carattere ottenere ciò che si desidera è certamente più difficile… Estrapolate l’arma della diplomazia, non pigliatevela oltremisura e, come per incanto, volgerete certe situazioni a vostro vantaggio… Se una scelta non convince tergiversate: il tempo elargirà squisite indicazioni… Giovedì festaiolo.

Per la festa della donna: Se ricevete un invito accettatelo senza esitare oppure siate voi a combinare una seratina frizzante e stuzzichina…

CAPRICORNO: Saggerete ottusità e vigliaccheria, disgusti e sdegni, constatando che la vita è colma di ripidi sentieri, lupi travestiti da agnellini e, che solo col tempismo, si possono superare ostacoli ed intravedere spiragli di serenità ma ben lungi da chi piglia per i fondelli… Fastidi correlati a perturbazioni. Sorpresina in arrivo… 

Per la festa della donna: I maschietti rimembrino di offrire dei fiori alla propria compagna e le appartenenti al gentil sesso si concedano un attimo di relax…

ACQUARIO: Coltivate il talento, fate emergere il lato migliore della personalità, temperate lo scetticismo, soprassedete sull’ignoranza altrui, sorridete alla vita e verrete ampiamente ripagati! Se la ruota non gira sappiate che il torto non sta da una sola parte ed ammetterlo sarà già un grande passo avanti! Stramberie in amore.

Per la festa della donna: Concedetevi una sana dolce follia magari andando al ristorante, in pizzeria e ponete in sala o in cucina un vasetto di violette o primulette.

PESCI: Vi dividete in tante categorie: quella dei pesciolini alle prese con situazioni snervanti e quelli prontissimi a gioire per un evento, un accadimento od un salubre cambiamento, molto dipende ovviamente dall’Ascendente… Per molti comunque si prospettano giorni infuocati contornati da significativi comunicati.

Per la festa della donna: Un mazzettino di profumatissime mimose sarà perfetto per ossequiare le femminucce di famiglia, le amicone o una tipa stante assai a cuore.


Le stelle e le donne sono una luce che nessuno potrà mai spegnere…                    

Oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU