/ Agricoltura

Agricoltura | 13 marzo 2019, 12:49

Alla 38^ edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano ci siamo anche noi! Vieni a scoprire il mondo More News

I nostri collaboratori saranno sempre presenti per darvi maggiori informazioni su tutte le attività di Targatocn.it e La Voce di Alba, ma anche delle altre 20 testate del nostro gruppo

Alla 38^ edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano ci siamo anche noi! Vieni a scoprire il mondo More News

Fervono i preparativi per la 38^ edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano che inaugurerà domani, giovedì 14 marzo alle ore 11 presso il padiglione Agrimedia nel polo fieristico di via Alba.

Quattro giorni di evento, nell'ara fieristica di Via Alba a Savigliano, per un appuntamento di rilevante importanza nel settore.

Una manifestazione che continua a crescere, pur puntando su una chiara identità, che emerge attraverso tre ingredienti: meccanizzazione, intelligenza, cibo. 

Saranno trecento gli espositori previsti, nell'area di quasi 50mila metri quadrati su cui si svolgerà la Fiera. Ingresso libero e gratuito, dalle 9 alle 19, per tutti i quattro giorni. Proprio da questa edizione del 2019 partirà un percorso che vuole portare la Fiera verso l’obiettivo condiviso di essere un punto di riferimento per la tecnologia digitale applicata alle macchine agricole in funzione di una produzione la cui qualità sia sempre più elevata.

Un obiettivo raggiungibile grazie al tessuto organico di aziende presenti sul territorio che rappresentano in modo esemplare un corretto modo di “fare impresa”.

Su questi e altri argomenti si terranno tantissimi convegni in programma nella quattro giorni dell’evento di punta per l’agricoltura cuneese.

Anche il nostro gruppo editoriale More News sarà presente con un apposito stand informativo durante tutto il periodo di durata della Fiera.

I nostri collaboratori saranno sempre presenti per darvi maggiori informazioni su tutte le attività di Targatocn.it e La Voce di Alba, ma anche delle altre 20 testate del nostro gruppo. Vi spiegheremo come funziona il nostro mondo e di come svolgiamo quotidianamente la nostra attività con passione.Venite a trovarci allo stand E9 nei padiglioni istituzionali.

Ci vediamo a partire da domani... alla 38^ Fiera della Meccanizzazione Agricola.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium