/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 14 marzo 2019, 14:12

Istituto Soleri di Saluzzo, tre borse di studio a tre studentesse con la media più alta

La consegna ieri nel liceo. Due borse sono state elargite dal gruppo di Liberi Incontri di Cultura Generale con il Mieac. La terza da docenti e personale ATA dell'Istituto in memoria Noris Benvenuti Aprile

Saluzzo, istituto Soleri: Luci Tanga, Alessandra Tugnoli, Giovanna Giolitti, Maddalena Bertoglio, Nicola Aprile

Saluzzo, istituto Soleri: Luci Tanga, Alessandra Tugnoli, Giovanna Giolitti, Maddalena Bertoglio, Nicola Aprile

Nell’aula multimediale del "Soleri-Bertoni", affollata di allievi della 1° A e di genitori, sono state consegnate ieri (mercoledì 13 marzo) tre borse di studio a tre studentesse meritevoli, con il punteggio di media superiore nei diversi corsi frequentati.

Arianna Giolitti di Verzuolo della 2 LC e a Maddalena Bertoglio di Levaldigi 5 DA, sono state le beneficiarie delle due  borse di studio istituite dal gruppo che, grazie all'impegno del Cavalier Nicola Aprile, si riunisce periodicamente nei "Liberi Incontri di Cultura Generale" rivolti alla terza età, con l’integrazione del Mieac ( Movimento impegno educativo di azione cattolica) rappresentato da Luci Tanga.

Alla platea di studenti  la riflessione del cav. Nicola Aprile sull’orientamento  verso il mondo della moda. 

Alla studentessa W. B. del corso del Liceo di Scienze umane, la terza borsa di studio costituita grazie alle donazioni di docenti e personale ATA dell'Istituto  "Soleri”,  in memoria di Noris Benvenuti Aprile nel trigesimo della sua scomparsa, suocera della dirigente dell’Istituto Alessandra Tugnoli.  

 

VB

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium