/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2019, 20:17

Asti-Cuneo, Confindustria Cuneo: "Soddisfatti dall'incontro con Conte e Toninelli"

Mauro Gola: "Il presidente del Consiglio Conte e il ministro Toninelli hanno capito l’importanza che questa Provincia esprime anche dal punto di vista imprenditoriale e industriale"

Mauro Gola

Mauro Gola

Il presidente di Confindustria Cuneo Mauro Gola esprime soddisfazione a seguito dell’incontro ristretto in Prefettura con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro alle Infrastrutture Danilo Toninelli: “Siamo soddisfatti dell’esito della riunione di oggi – commenta Gola che è intervenuto in qualità di vice presidente della Camera di Commercio di Cuneo - . Il presidente del Consiglio Conte e il ministro Toninelli hanno capito l’importanza che questa Provincia esprime anche dal punto di vista imprenditoriale e industriale. Ci hanno assicurato che nel giro di 5 – 6 mesi partiranno i lavori: l’opera sarà portata alla riunione preparatoria del Cipe che si svolgerà tra pochi giorni. Anche il concessionario, il gruppo Gavio, si è reso disponibile a iniziare l’opera e a svolgere tutto l’iter amministrativo”.

Bene quanto è stato fatto oggi – prosegue Elena Lovera, presidente di Ance Cuneo - ora non ci rimane che attendere che il Governi passi dalle parole ai fatti. Ribadiamo ancora una volta che investire nelle opere pubbliche è essenziale non solo per l’importanza dell’infrastruttura in sé, ma come principale motore per far ripartire l’economia”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium