/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 09:31

Club della logistica e supply chain management: Massimo Allasia riconfermato presidente

"Il Club UILog si è costituito a fine 2015 con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la collaborazione tra i soci in relazione alle loro attività, organizzare iniziative culturali e professionali indirizzate ad un dibattito di opinioni ed incontri"

Massimo Allasia

Massimo Allasia

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea annuale del Club della Logistica e Supply Chain Management – Uilog, in cui sono state presentate le attività svolte nel triennio 2016-2018 ed è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.

Nel corso della prima riunione del consiglio, Massimo Allasia è stato riconfermato presidente e Alessandro Raina è stato nominato vice presidente.

Siamo consci che la logistica ha sempre più un ruolo strategico nell’attività di impresa – commentano i vertici di Confindustria Cuneo – e il nuovo consiglio si è già messo all’opera per sviluppare le attività del 2019”. “Il Club UILog si è costituito a fine 2015 con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la collaborazione tra i soci in relazione alle loro attività, organizzare iniziative culturali e professionali indirizzate ad un dibattito di opinioni ed incontri. La formazione finalizzata alla diffusione di nuove conoscenze - commenta il presidente Allasia – è stata l’attività nella quale abbiamo focalizzato le iniziative del club: ogni anno abbiamo promosso percorsi di approfondimento tecnico sulla supply chain, lean production e innovazione nella logistica, alternandoli a visite aziendali e factory tour, con una crescente partecipazione ed un aumento del numero dei soci: il club oggi conta 62 aderenti”.

Componenti del Consiglio direttivo UILOG:

Massimo Allasia – Amministratore Unico FIVE STARS S.P.A. di Savigliano; 

Alessandro Raina – Amministratore Delegato RAICAR SERVICE S.R.L. di Santa Vittoria d’Alba; 

Gabriele Dutto N.S.M. S.P.A. di Piasco; 

Roberto Ocleppo MERLO S.P.A. di San Defendente Cervasca;

Marco Scossa Lodovico - FIVE STARS S.P.A. di Savigliano;

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium