Attualità - 19 marzo 2019, 20:00

Bra: revisione semestrale delle liste elettorali

Fino al 20 aprile liste e sezioni in pubblica visione in Comune

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio


A partire da oggi, martedì 19 marzo, sono depositati nell'Ufficio Elettorale del Comune di Bra gli elenchi predisposti per la consueta revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali. E’ inoltre disponibile la disposizione relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione nelle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna, nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.

Gli atti sono in pubblica visione fino al 20 aprile 2019, durante l’orario di apertura dell’Ufficio Elettorale (ingresso da via Barbacana 6, 2° piano): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16. Eventuali ricorsi contro iscrizioni, cancellazioni e mancate iscrizioni negli elenchi preposti vanno presentate, anche per tramite del Comune, alla Sotto Commissione elettorale circondariale, non oltre il 20 aprile prossimo.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0172.438386 o via mail, all’indirizzo elettorale@comune.bra.cn.it. A questo link l'avviso.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU