Economia - 19 marzo 2019, 16:53

Infrastruttura, Sicurezza informatica e Cloud: per la tua tranquillità affidati al Gruppo 3C (VIDEO)

L'azienda, con base a Savigliano, opera nel campo delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione

Infrastruttura, Sicurezza informatica e Cloud: per la tua tranquillità affidati al Gruppo 3C (VIDEO)

 

Infrastruttura, sicurezza e Cloud. Sono i servizi offerti da 3C: un gruppo di aziende dell'ICT costituito nel 1995 a Savigliano, che opera su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento al Nord Ovest italiano.

Pier Carlo Bruno, fondatore e amministratore del Gruppo: “L’attuale panorama informatico, per effetto delle nuove tecnologie e dei nuovi media, presenta uno scenario in continuo movimento. Anche l’affermazione delle piattaforme cloud sta ponendo nuovi elementi, rendendo ancora più complesse le valutazioni. Affidarsi a 3C realtà che, per vocazione professionale si mantiene aggiornata e consapevole della continua evoluzione, rappresenta per i clienti elemento di tranquillità”.

Spiega Davide Chiappelli, responsabile commerciale del gruppo 3C: “In un mercato come quello dell'ICT la concorrenza commette l'errore di allargare l'offerta decentrando la propria poposta. Il nostro core business è focalizzarci su infrastruttura, cluod e security. Puntiamo poi sulla forza del gruppo che ha voglia di capire e comprendere, studiare nuove soluzioni ed essere sempre all'avanguardia in un mercato estremamente competitivo".

Il mercato è già pronto? “A prescindere dal tipo di infrastruttura - spiega Chiappelli - oggi tutte le aziende hanno bisogno di avere dati gestibili e sempre recuperabili. Per tutte le aziende che vogliono essere competitive il cloud deve essere visto non come un ostacolo ma come un'opportunità. Per questo la grossa differenza è sceglierci”.

 

Per informazioni:
Gruppo 3c
3C Informatica Srl

Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (Cn)
www.gruppo3c.com
info@gruppo3c.com 
Tel. +39 0172 22306

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU