/ Eventi

Eventi | 19 marzo 2019, 18:34

Caraglio: Cristina Giordana presenta “Portami Lassù”

Al teatro Civico, venerdì 22 marzo alle 20.45, la storia del giovane cuneese Luca Borgoni che ha perso la vita sul monte Cervinia

Caraglio: Cristina Giordana presenta “Portami Lassù”

Venerdì 22 marzo alle 20.45 verrà presentato al teatro civico di Caraglio il libro “Portami Lassù”(Mondadori), la storia del giovane cuneese Luca Borgoni che ha perso la vita a luglio del 2017, sul monte Cervinia.

Autrice di questo libro è la mamma, Cristina Giordana, che ha raccolto assieme allo scrittore Flavio Troisi i punti salienti della vita di Luca producendo un romanzo scritto in prima persona che induce il lettore in una profonda riflessione sul valore della vita.

L’evento, organizzato dal Leo club Busca e Valli, si propone come una serata culturale aperta a tutti, per dare voce ad una storia che sta entrando nelle case di tante famiglie cuneesi.

Nella stessa sera ci saranno delle letture tratte dal libro e dei momenti musicali con la partecipazione dell’arpista Valentina Meinero.

Modererà la presentazione il giornalista Lorenzo Rosso.


Il presidente del Leo Club Busca e Valli, Daniele Armando: “Sono contento di poter accogliere Cristina e la storia di Luca – continua – siamo un club di giovani e ci sentiamo personalmente coinvolti nella vicenda. Sicuramente la serata di venerdì lascerà spazio alle emozioni, alla letteratura e alla vita”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium