/ 

| 19 marzo 2019, 14:44

Alba, il candidato Cervella a confronto con i cittadini: tocca al centro storico

Tanti i temi nell’agenda del candidato del centrosinistra per l’incontro in programma questa sera, martedì 19 marzo, in Sala Riolfo, nel complesso della Maddalena

Alba, il candidato Cervella a confronto con i cittadini: tocca al centro storico

Prosegue il programma di incontri coi cittadini di Olindo Cervella, il candidato della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni comunali albesi.

Dopo i diversi appuntamenti già tenuti a Mussotto, Scaparoni e Montebellina, Cervella invita tutti gli interessati a raggiungerlo questa sera, martedì 19 marzo, alle ore 21 in Sala "Vittorio Riolfo", nel cortile della Maddalena.

"Sarà un'occasione per ascoltare le loro istanze e presentare le molte idee che abbiamo elaborato, in risposta alle richieste emerse dalle interviste ai cittadini e durante gli Stati generali del sociale", afferma Cervella, elencando: "Dalla Casa del quartiere a una ludoteca didattica sul modello della Città dei bambini di Genova, dal rinnovamento del complesso della Maddalena alla riqualificazione di spazi dismessi per trasformarli in saloni per concerti, per costudying e coworking, saranno davvero molti i progetti che illustreremo. Fondamentale, in questa fase e sempre, per noi, sarà però il confronto schietto e aperto con la gente, per raccogliere richieste ed elaborare insieme soluzioni ai bisogni della città".

Gli incontri proseguiranno venerdì 22 marzo, alle ore 21 al salone polifunzionale di viale Masera, per un incontro con gli abitanti del quartiere Europa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium