/ Attualità

Attualità | 20 marzo 2019, 11:45

Alba, riaperta da oggi la filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena

Nuovamente accessibili i locali di corso Langhe, chiusi a seguito di "una piccola presenza di monossido di carbonio proveniente dall’esterno e trasportata dal vento"

Alba, riaperta da oggi la filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena

Banca Monte dei Paschi di Siena è tornata operativa nella filiale di corso Langhe ad Alba, "temporaneamente chiusa per motivi operativi a causa di una leggera fuga di monossido di carbonio".

A farlo sapere lo stesso istituto di credito tramite una nota inviata al nostro giornale.

"Dal sopralluogo dei vigili del fuoco effettuato l’11 marzo scorso, infatti, è stata rilevata nell’aria una piccola percentuale di monossido di carbonio proveniente dall’esterno dei locali e trasportata probabilmente dal forte vento. Come da prassi in analoghe situazioni, al fine di tutelare la salute e sicurezza di clienti e dipendenti, la filiale è stata chiusa in via precauzionale per permettere ai tecnici tutti gli interventi necessari a ripristinare la completa operatività del servizio. Al termine delle verifiche il manutentore ha certificato la corrispondenza normativa e l’adeguatezza dell’impianto, pertanto da oggi, mercoledì 20 marzo, gli uffici dell’agenzia sono nuovamente accessibili al pubblico".

"La Banca si è prontamente attivata per ripristinare l’agibilità dei locali e garantire la normalità del servizio dichiara Moreno Sonnini, general manager area Nord Ovest di Banca Mps, mettendo anche a disposizione le vicine sedi per tutte le attività di sportello così da limitare i disagi alla clientela. Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di clienti e colleghi ed abbiamo seguito puntualmente i protocolli al fine di escludere qualsiasi causa interna. Da oggi torniamo ad offrire il nostro pieno servizio ai cittadini di Alba".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium