/ Attualità

Attualità | 20 marzo 2019, 11:45

Alba, riaperta da oggi la filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena

Nuovamente accessibili i locali di corso Langhe, chiusi a seguito di "una piccola presenza di monossido di carbonio proveniente dall’esterno e trasportata dal vento"

Alba, riaperta da oggi la filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena

Banca Monte dei Paschi di Siena è tornata operativa nella filiale di corso Langhe ad Alba, "temporaneamente chiusa per motivi operativi a causa di una leggera fuga di monossido di carbonio".

A farlo sapere lo stesso istituto di credito tramite una nota inviata al nostro giornale.

"Dal sopralluogo dei vigili del fuoco effettuato l’11 marzo scorso, infatti, è stata rilevata nell’aria una piccola percentuale di monossido di carbonio proveniente dall’esterno dei locali e trasportata probabilmente dal forte vento. Come da prassi in analoghe situazioni, al fine di tutelare la salute e sicurezza di clienti e dipendenti, la filiale è stata chiusa in via precauzionale per permettere ai tecnici tutti gli interventi necessari a ripristinare la completa operatività del servizio. Al termine delle verifiche il manutentore ha certificato la corrispondenza normativa e l’adeguatezza dell’impianto, pertanto da oggi, mercoledì 20 marzo, gli uffici dell’agenzia sono nuovamente accessibili al pubblico".

"La Banca si è prontamente attivata per ripristinare l’agibilità dei locali e garantire la normalità del servizio dichiara Moreno Sonnini, general manager area Nord Ovest di Banca Mps, mettendo anche a disposizione le vicine sedi per tutte le attività di sportello così da limitare i disagi alla clientela. Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di clienti e colleghi ed abbiamo seguito puntualmente i protocolli al fine di escludere qualsiasi causa interna. Da oggi torniamo ad offrire il nostro pieno servizio ai cittadini di Alba".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium