/ Solidarietà

Solidarietà | 21 marzo 2019, 12:22

Doppia donazione di sangue con il Gasm, nel fine settimana, a Revello

Il Gruppo, guidato da Giuseppe Audisio, cerca di agevolare al massimo i donatori: proprio per questo l’appuntamento verrà riproposto anche domenica 31 marzo. Il 7 aprile la tradizionale grande festa annuale

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Doppia donazione di sangue, nel prossimo fine settimana (23 e 24 marzo) a Revello, su organizzazione del Gasm, Gruppo autonomo sangue Mombracco.

I due prelievi collettivi si svolgeranno, come di consueto, grazie alla collaborazione con la Banca del Sangue, all’interno dei locali della sede Gasm, in Piazza Garelli 33 a Revello, nel cortile delle scuole medie.

Sarà possibile donare dalle 8 alle 11.30, in entrambe le giornate.

Cerchiamo di agevolare i nostri donatori – spiega il presidente Gasm Giuseppe Audisiofornendo più occasioni possibili, in modo da incrementare le donazioni ed evitare lunghe attese. Speriamo che come sempre in tanti accolgano l'invito e ci aiutino a tamponare la cronica mancanza di sangue”.

Proprio nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei donatori, l’appuntamento con la donazione verrà riproposto anche a fine mese, domenica 31 marzo.

Poi, il 7 aprile, la tradizionale festa annuale Gasm: quest’anno la parte “istituzionale” si svolgerà a Villanova Solaro, mentre il pranzo sociale si terrà nuovamente presso il Foro Boario di Saluzzo.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium