/ Curiosità

Curiosità | 21 marzo 2019, 09:50

Foto di gruppo per la Giunta di Saluzzo, riunita per la prima volta nella “storia” a Castellar

Ultimata la sala congressi del centro culturale castellarese: come previsto dagli accordi presi prima dell’incorporazione di Castellar in Saluzzo, l’esecutivo della Città si è riunito “in trasferta”. La seduta immortalata con uno scatto del sindaco Calderoni

La riunione di Giunta immortalata dal sindaco Calderoni

La riunione di Giunta immortalata dal sindaco Calderoni

Foto di gruppo per la Giunta comunale della Città di Saluzzo, riunita – per la prima volta nella storia “post-fusione” – nella sala conferenze del nuovo centro culturale di Castellar.

Verso la metà del mese di marzo sono stati infatti ultimati i lavori di realizzazione della nuova sala convegni, con l’acquisto degli arredi e il posizionamento di un videoproiettore con il telo bianco automatizzato da usufruire per le proiezioni.

La sala, di una quarantina di metri quadrati, è stata ricavata dagli spazi lasciati vuoti dall’archivio comunale, trasferito in un’altra ala del Municipio.

Ultimati gli spazi, come previsto dagli accordi presi prima dell’incorporazione di Castellar in Saluzzo, l’esecutivo della Città si è riunito “in trasferta”.

Durante i lavori della Giunta di ieri (lunedì) il sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni ha voluto immortalare la prima seduta in quel di Castellar con la tradizionale foto ricordo.

Nell’immagine compaiono, da sinistra, il segretario generale Silvia Salvai, gli assessori Attilia Gullino, Andrea Momberto, il prosindaco di Castellar Eros Demarchi, gli assessori Roberto Pignatta, Francesca Neberti e Franco Demaria (vicesindaco).

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium