/ Attualità

Attualità | 21 marzo 2019, 11:40

Sabato Verzuolo “celebra” i 44 nuovi nati del 2018

Incontro con l’Amministrazione comunale, consegna delle pergamene, del primo libro illustrato e messa a dimora di un albero, nella nuova area verde Salvatore Morelli, proprio davanti a Palazzo Drago

Palazzo Drago

Palazzo Drago

Sabato 23 marzo, alle ore 16, presso la sala polivalente “Arroyito” di Palazzo Drago, a Verzuolo, l’Amministrazione comunale festeggia i nuovi nati del 2018, insieme ai loro genitori e parenti.

L’iniziativa ha come obiettivo un continuo miglioramento dei rapporti con la cittadinanza e soprattutto con le famiglie presenti sul territorio verzuolese: in quest’ottica l’Amministrazione promuove un momento di incontro per meglio far conoscere i servizi offerti.

“Sarà un momento di festa per stare insieme e scoprire alcune iniziative che il Comune intende dedicare ai più piccoli e alle loro famiglie – spiegano dall’Amministrazione comunale -. Sarà anche l’occasione per fare la conoscenza delle opportunità che Verzuolo offre attraverso i servizi attivi sul territorio e le agevolazioni previste”.

I 44 nati del 2018 verranno accolti e riceveranno una “pergamena di benvenuto”: a loro inoltre sarà intitolata la messa a dimora di un albero nella nuova area verde Salvatore Morelli, proprio davanti a Palazzo Drago.

In questa occasione, le famiglie riceveranno inoltre in dono il primo libro illustrato, scelto nell’ambito del progetto nazionale “Nati per leggere”, che intende promuovere l'importanza della lettura ad alta voce ai bambini fin dai primi mesi della loro vita ed avranno la possibilità di conoscere i servizi offerti ai più piccoli da parte della biblioteca comunale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium