/ 

In Breve

| 22 marzo 2019, 12:44

Elezioni: per la nomina degli scrutatori a Mondovì si dà priorità a disoccupati, cassaintegrati e studenti

La domanda dovrà essere fatta entro e non oltre le ore 12 di giovedì 11 aprile 2019

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In occasione delle prossime elezioni in programma per domenica 26 maggio 2019, l’Amministrazione comunale di Mondovì, come già avvenuto negli anni passati, ha deciso di offrire un accesso prioritario al ruolo di scrutatori a disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità e studenti.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione modulistica della pagina dedicata (http://www.comune.mondovi.cn.it/il-comune/uffici/sportello-unico-polivalente/servizi-al-cittadino/elezioni/elezioni-europee-2019/) ovvero presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.

La domanda, con allegata copia del documento d’identità, andrà consegnata allo Sportello Unico del Cittadino o inviata via posta elettronica all’indirizzo info@comune.mondovi.cn.it oppure comune.mondovi@postecert.it, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 11 aprile 2019.

Per partecipare all’assegnazione delle nomine in via prioritaria occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium