/ Quattrozampe

Quattrozampe | 31 marzo 2019, 11:00

A Mondovì l'incontro con l’autore Massimo Vacchetta, l'uomo che cura i ricci

Appuntamento giovedì 4 aprile alle 21 presso la sala conferenze “Luigi Scimè” in Corso Statuto

A Mondovì l'incontro con l’autore Massimo Vacchetta, l'uomo che cura i ricci

Massimo Vacchetta - il medico veterinario, noto per il bestseller tradotto in 10 lingue “25 grammi di felicità” e di “Cuore di Riccio” nonchè fondatore del Centro Recupero Ricci “La Ninna” di Novello, sarà il protagonista di una serata organizzata dall’associazione GEA onlus a Mondovì.

Appuntamento giovedì 4 aprile alle 21 presso la sala conferenze “Luigi Scimè” in Corso Statuto.

Una serata attuale, perché attraverso i racconti di Massimo Vacchetta, si toccheranno temi importanti quali l’amore e la compassione, ma soprattutto si discuterà della crisi ambientale che sta mettendo seriamente a rischio la vita sul nostro pianeta.

Massimo Vacchetta e GEA credono che qualcosa si possa fare ed è per questo che invitano la cittadinanza a partecipare a questa imperdibile serata. Solo mettendo in campo tante forze, sostenendo ed indirizzando le persone in una profonda presa di coscienza sarà possibile cambiare le cose, Vacchetta l’ha fatto e ci racconterà come c’è riuscito, quali domande si è posto, che cosa è importante capire, ma soprattutto lo farà con la sua caratteristica capacità di incantare, di entusiasmare e di farci tornare bambini regalandoci quello stupore , quella meraviglia, quell’entusiasmo che, molti di noi, hanno dimenticato.

Serata a ingresso libero. Per info www.geassociazione.jimdo.com

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium