/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 11 aprile 2019, 08:45

Caccia alle uova, giochi di magia e l’immancabile grigliata nel weekend di Pasqua a Pian Munè di Paesana

Le tante iniziative proposta dalla stazione sciistica

Caccia alle uova, giochi di magia e l’immancabile grigliata nel weekend di Pasqua a Pian Munè di Paesana

Pian Muné vi aspetta per la classica scampagnata di Pasqua, con un variegato ventaglio di proposte per tutta la famiglia a partire dal sabato pomeriggio (20 aprile) quando il Bosco didattico della Trebulina farà da cornice alla tradizionale Caccia alle uova per bambini.

Ritrovo alle ore 14 per la costruzione del cestino con il quale partire alla caccia degli ovetti sparsi nel bosco. Un ovetto contenente un messaggio speciale per ogni bambino, con una sorpresa da scoprire insieme al ritorno dalla missione.

La partecipazione al laboratorio di costruzione e alla caccia è gratuita, possibilità di merenda finale al rifugio (dolce e salata) a 4 euro a bambino. Attività aperta a bambini fino a 13 anni, necessarie scarpe da ginnastica. Si richiede iscrizione via whatsapp o sms al numero 328.6925406 indicando nome e numero dei bambini che intendono partecipare.

Pasqua

Menù a tema per un pranzo in compagnia (adulti euro 25, menù bimbi 12 euro): aperitivo di benvenuto, carpaccio di trota su valeriana e riduzione al balsamico, quiche alle erbette selvatiche con salsa alla primula, asparagi mimosa. Primo piatto a base di tajarin al farro, con sugo a scelta tra ragù di selvaggina oppure ragù di verdure, seguiti da braciola al forno con salsa al timo. Gran finale con torta mimosa.

Pasquetta

Grigliata e musica per una giornata davvero speciale con animazione per grandi e piccini. Mago Flinth movimenterà la giornata dei più piccoli al parco giochi.

Per tutta la giornata, sarà presente anche   Radio Alba che trasmetterà in diretta dal rifugio a valle.

Menù grigliata (20 euro) a base di affettati, flan di verdure con fonduta, costine e salsiccia con insalata mista, dolce. Menù bimbi (15 euro) a base di salsiccia e patatine, dolce e bibita.

Si potrà scegliere tra due location, entrambe con tavoli al chiuso e in terrazza: il rifugio a valle, raggiungibile con la macchina, oppure la baita in quota, raggiungibile a piedi con 60/90 minuti di cammino oppure con la seggiovia. Orario del pranzo a scelta tra le ore 12 oppure le ore 14.

In caso di maltempo, al rifugio a valle verrà montato un tendone per la festa al coperto anche in terrazza.

Per i dettagli delle singole iniziative visitate il sito www.pianmune.it alla sezione eventi. 

Per informazioni: 328.6925406

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium