/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 13 aprile 2019, 15:26

Saluzzo e Manta “Insieme senza fretta“: seconda camminata con Lorenzo Cardone, ambasciatore del saluto

Domani domenica 14aprile. L’iniziativa prevede la consegna dei gagliardetti ai sindaci di Saluzzo e Manta. Partecipano 160 amici di Lorenzo. Iniziativa benefica per i 20 anni dell’Associazione Airone. La camminata si svolgerà con qualsiasi tempo.

Foto di gruppo della prima Camminata del saluto

Foto di gruppo della prima Camminata del saluto

Domani mattina Lorenzo Cardone, ragazzo con autismo insignito dell’Onorificenza di Ambasciatore del saluto della città di Savigliano, frequentatore del Centro Federica Pellissero di Manta, porterà il suo saluto ai sindaci di Saluzzo e Manta, durante la  seconda "camminata del saluto". Nell’iniziativa benefica lo accompagneranno oltre 160 amici.

Il programma prevede alle 10 il saluto e la consegna del  gagliardetto al primo cittadino saluzzese Mauro Calderoni in salita al Castello, presso l'antico palazzo comunale. (il ritrovo alle 9,45 in piazza Castello). 

Il gruppo, lungo via san Lorenzo, salirà poi alla comunità il “Cenacolo” di suor Elvira  per ridiscendere e proseguire per Manta, dove alle 12,30 incontrerà il sindaco Mario Guasti. Seguirà pranzo in amicizia al salone polivalente di Manta. Il ricavato della camminata simbolica e del pranzo sosterrà le attività dell’associazione Airone che quest’anno celebra i 20 anni di fondazione.

Info sulla pagina facebook di Franco Cardone. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. "Se piove porta l'ombrello!".

 

vilma brignone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium