/ 

In Breve

| 15 aprile 2019, 20:09

Giovedì si presenta la lista della sezione Fratelli d'Italia Saluzzo a sostegno di Alessandra Piano

"Crediamo che le nostre idee ed i nostri obiettivi siano ottimamente dai nostri candidati, ognuno dei quali ha, per noi, uguale valore e dignità. Il nostro gruppo ha il grande privilegio di essere unito e coeso. In esso non esistono gregari e neppure primedonne"

Giovedì si presenta la lista della sezione Fratelli d'Italia Saluzzo a sostegno di Alessandra Piano

La sezione Fratelli d'Italia di Saluzzoprenderà parte attiva alle prossime elezioni Amministrative del Comune di Saluzzo. Lo farà con una propria lista, identificata nel simbolo di partito e con programmi ed idee già stabiliti e coerenti. 

"Lo farà al fianco del candidato sindaco per il Centro-destra, l'avvocato Alessandra Piano. Con convinzione, perché l'avv. Piano ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e con grande passione, così come il nostro leader nazionale, Giorgia Meloni. Con entusiasmo, perché Saluzzo ha bisogno e necessità di cambiamento, ed abbiamo la convinzione di essere l'alternativa sociale necessaria.

Lo farà con una lista pronta, coerente, onesta e ricca di persone che portano le loro esperienze, le loro competenze e la loro passione per metterle a disposizione di un progetto comune e preciso.

Crediamo che le nostre idee ed i nostri obiettivi siano ottimamente dai nostri candidati, ognuno dei quali ha, per noi, uguale valore e dignità. Il nostro gruppo ha il grande privilegio di essere unito e coeso. In esso non esistono gregari e neppure primedonne.

Appuntamento giovedì 18 aprile, alle ore 20.30 presso l'hotel Griselda. In tale occasione presenteremo tutti i candidati, non prima. Perché siamo un gruppo serio, coeso, omogeneo. Perché al centro del nostro progetto non ci sono individualità, ma un programma per i cittadini".

comunicazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium