/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2019, 15:45

Cibus Connect: l'intera gamma di prodotti protagonisti a Parma

L'azienda di Moretta è stata premiata agli “Awards per l’eccellenza” per la Fonduta Inalpi creata con Raschera DOP piemontese

Cibus Connect: l'intera gamma di prodotti protagonisti a Parma

Inalpi ha partecipato e presentato l’intera gamma di prodotti, a Cibus Connect, che si è svolto a Parma nei giorni 10 e 11 aprile.

L’azienda di Moretta era presente nello stand “Good Food Made in Piemonte” voluto da Confapi, che ha riunito i soci produttori d’eccellenza del territorio del settore Food, in un gradevole e luminoso spazio espositivo comune e condiviso. Buona la partecipazione di pubblico alla kermesse che è sempre un’ottima occasione di incontro e di relazione con fornitori e clienti nazionali e internazionali.

Nella giornata di mercoledì 10 aprile Formaggi & Consumi, rivista di settore del gruppo editoriale Tepsi Mediagroup, ha consegnato gli “Awards per l’eccellenza” (decima edizione) assegnati dal Retail. I vincitori sono stati selezionati da una qualificata giuria composta dai principali buyer e giornalisti di settore. Inalpi e Gian Piero Vivalda hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento per “Miglior innovazione di prodotto - le creme” per la Fonduta Inalpi creata con Raschera DOP piemontese.

Un prodotto voluto e nato dall’ormai storica collaborazione tra Inalpi e lo chef stellato. Un progetto realizzato a quattro mani per valorizzare le DOP piemontesi trasformandole in un prodotto di consumo che diffonda la cultura e racconti l’eccellenza del nostro territorio.

Il premio è stato ritirato da Gian Piero Vivalda, Chef 2 stelle Michelin di Antica Corona Reale – Cervere (CN) e Matteo Torchio, responsabile Marketing e Comunicazione di INalpi S.p.A.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium