/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 16 aprile 2019, 12:27

Saluzzo, tantissimi “remigini” in festa hanno ricevuto la Carta azzurra dei servizi scolastici

165 quest’anno inizieranno la prima elementare a settembre. Iscrizioni ai servizi scolastici integrativi e agevolazione tariffaria per la mensa dal 2 al 31 maggio

Saluzzo, Festa dei remigini 2019

Saluzzo, Festa dei remigini 2019

 

Grande affluenza (sabato 13 aprile) al teatro civico Magda Olivero per la Festa dei “remigini”, i bambini che inizieranno la prima elementare a settembre 2019.

Sono 165 quest’anno.

Con genitori e fratelli, hanno vissuto l’importante momento organizzato dall'Amministrazione in vista del primo giorno di scuola. Spettacolo di animazione con il clown Trinchetto e la consegna della Carta Azzurra con informazioni e buoni ingresso per la piscina.

Ai genitori sono state fornite tutte notizie riguardanti i servizi e le iniziative comunali per bambini e ragazzi, dal pre-ingresso, al prolungamento orario, alla mensa e alle cedole librarie. Queste ultime dallo scorso anno sono informatizzate ed è sufficiente andare nelle librerie con il codice fiscale del  bambino per la prenotazione e ritiro dei libri scolastici.

Le iscrizioni ai servizi scolastici integrativi e la richiesta di agevolazione tariffaria  per la mensa si effettueranno dal 2 al 31 maggio, presso l’Ufficio Servizi Scolastici , in piazza Cavour 12. Telefono: 0175-211396.

Sabato 4 maggio “Nido aperto”  all’asilo comunale Jean Monnet per entrare nell’atmosfera del Nido, conoscere le varie sezioni dell’attività didattica, compresa la cucina dove vengono preparati direttamente i pasti dal personale in loco.

 

VB

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium