/ Speciale elezioni

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni | 17 aprile 2019, 19:00

Santo Stefano Roero, il sindaco Renato Maiolo in lizza per le prossime regionali

Settantun anni, dopo tre mandati alla guida del centro roerino ufficializza la sua candidatura a Palazzo Lascaris. Correrà nella lista dei Moderati in appoggio al governatore uscente Sergio Chiamparino

Renato Maiolo, candidato alle regionali di fine maggio per i Moderati

Renato Maiolo, candidato alle regionali di fine maggio per i Moderati

Nato a Santo Stefano Roero il 17 dicembre 1948 e da quindici anni primo cittadino del centro roerino, Renato Maiolo si presenta alle elezioni regionali del 26 maggio prossimo come candidato consigliere nella lista dei "Moderati" in appoggio al governatore uscente Sergio Chiamparino.


Così Maiolo spiega la sua decisione al nostro giornale: "Consapevole dei risultati raggiunti nella comunità che ho amministrato per tanti anni, mi sono deciso ad accettare le proposte arrivatemi in questo senso con l’idea di poter proseguire in un impegno pubblico da sempre orientato a soddisfare i bisogni del territorio, partendo dal mio Roero, ma guardando alle istanze che provengono da tutte le diverse zone della nostra provincia Granda".

Già consigliere comunale, in queste settimane Maiolo sta portando a termine il suo terzo mandato da sindaco di Santo Stefano Roero. Un’avventura iniziata nell’ormai lontano 2004 e accompagnata anche dal ruolo di rappresentante dei Comuni fino ai 3.000 abitanti all'interno della Conferenza Regionale Autonomie Locali della Provincia di Cuneo e, dal 2010 a oggi, dalla presidenza dell’Unione di Comuni "Roero: Tartufo ed Arneis", che riunisce i municipi di Vezza d’Alba, Montaldo Roero e Santo Stefano Roero.

CPE

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium