/ Speciale elezioni

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni | 18 aprile 2019, 12:10

Mario di Vico (Moderati): “A fianco di Chiamparino per farmi portavoce delle aspettative della gente”

L'ex consigliere comunale di Cuneo è candidato alle elezioni regionali del 26 maggio. “Non sono un politico di professione ma un cittadino dedito alla gestione trasparente della cosa pubblica”

Mario Di Vico

Mario Di Vico

Mario Di Vico, finanziere in pensione di 60 anni, è candidato alle elezioni regionali del 26 maggio con i Moderati, a sostegno del presidente Sergio Chiamparino.

“Ho deciso di candidarmi perché sono convinto di poter servire la popolazione e il territorio cuneese con trasparenza e lealtà, come ho sempre fatto e ho dimostrato di saper fare nei precedenti incarichi ricoperti – spiega Di Vico -. Mi potete incontrare quotidianamente a Cuneo, sono abituato ad ascoltare e a farmi portavoce delle aspettative della gente”.

Mario Di Vico è vicepresidente della sezione A.N.F.I. di Cuneo, l'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia. Ha maturato esperienza amministrativa come consigliere comunale di Cuneo e assessore allo Sport nel comune di Caraglio.

“Sono un cittadino come tanti – spiega Di Vico -, con gli stessi problemi della gente, con le stesse aspirazioni e ambizioni, alla ricerca di una società migliore, più equa, solidale, altruista. Soprattutto non sono un politico di professione ma un cittadino dedito alla gestione trasparente della cosa pubblica”.

Insomma si riconosce nelle aspettative della gente: “Sono contrario al finanziamento pubblico dei partiti. Inoltre rinuncerò al rimborso elettorale in caso di elezione”.

I Moderati sostengono la presidenza di Sergio Chiamparino: “Persona di buon senso che ha lavorato bene in questi anni, facendo molto anche sul territorio Cuneese. Con lui al timone della Regione Piemonte sicuramente il territorio Cuneese, al quale è molto legato, godrà di tutta la sua attenzione e considerazione.”


cristina mazzariello

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium