/ Speciale elezioni

In Breve

Speciale elezioni | 18 aprile 2019, 12:52

Olindo Cervella augura buona Pasqua agli albesi e ricorda gli appuntamenti elettorali fino al 1° maggio

Reduce da 45 giorni di intensa campagna elettorale, con tre convegni, 14 incontri nei quartieri e una decina di riunioni con associazioni di categoria e gruppi di interesse, il candidato del centrosinistra si prepara agli eventi in programma tra 25 Aprile e 1° Maggio

Due momenti dell'incontro di ieri sera al quartiere Vivaro

Due momenti dell'incontro di ieri sera al quartiere Vivaro

La Pasqua è, per me, un momento di viva spiritualità, da vivere in rispettoso silenzio e raccoglimento”, dichiara Olindo Cervella. “Pertanto, dopo 45 giorni di intensa campagna elettorale, durante i quali ho partecipato a 14 bellissimi incontri con gli abitanti dei quartieri (l’ultimo ieri sera, 17 aprile con gli abitanti del Vivaro), a una decina di riunioni con associazioni di categoria e gruppi di interesse e a non so più quanti gazebo nei mercati e a tre convegni, sospenderemo per alcuni giorni gli incontri pubblici”. Cervella conclude: “A tutti i cittadini di Alba vorrei giungessero i miei più sinceri auguri di una Pasqua lieta e serena”.

Gli appuntamenti tra la gente riprenderanno il 25 aprile, quando Cervella parteciperà alle manifestazioni organizzate in occasione della festa della Liberazione e per l’inaugurazione di Vinum.

Il 1° maggio, in H-Zone ci sarà un concerto per i ragazzi di Alba, organizzato dai giovani che appartengono alle liste che sostengono Olindo Cervella. "Alba balla il 1° maggio" prenderà il via alle 19; sul palco, live Endless Fall e Astor Novas e poi Tuttafuffa dj…e per mangiare bene davvero ci sarà il food truck Coj Colomba.

Cspe

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium