/ Sport

Sport | 18 aprile 2019, 09:43

AIA, lunedì a Bra il presidente del Comitato Regionale Luigi Stella

Il 15 aprile, nella città della Zizzola, per gli arbitri la seconda riunione tecnica stagionale con il presidente Stella, accompagnato da Antonio Mazza, responsabile del calcio a 5

AIA, lunedì a Bra il presidente del Comitato Regionale Luigi Stella

Lunedì 15 aprile, nella sezione di Bra, ha tenuto la sua seconda riunione tecnica stagionale il presidente del Comitato Regionale Luigi Stella, accompagnato da Antonio Mazza, responsabile del calcio a 5.

Prima di incontrare gli associati al completo, Stella ha radunato gli associati impegnati nella direzione dei campionati regionali per un momento di confronto sulle positività e negatività emerse durante la stagione.

La riunione plenaria si è aperta con un breve saluto del presidente sezionale Massimo Marengo, che ha poi ceduto la parola a Stella che ha incentrato il suo argomento su alcune parole chiave: passione, presente, passato, futuro, umiltà ed equilibrio. Quest’ultimo è imprescindibile dentro e fuori dal campo.

Stella ha ricordato ai fischietti braidesi che l’ambiente dell’AIA è uno dei pochi in cui convivono più fasce d’età. Questa particolarità rende l’associazione unica e il compito dei dirigenti arbitrali diventa molto prezioso: mettere a disposizione dei ragazzi le proprie conoscenze per costruire il futuro, prendendo spunti dal passato. Per questo motivo la gioia più grande per un dirigente arbitrale è vedere i successi degli altri, ovvero i ragazzi seguiti.

I numerosi video proposti dal Presidente e la loro spiegazione hanno permesso alla sala gremita di cogliere a pieno l’importanza dell’umiltà e dell’equilibrio, valori che si addicono a un vero arbitro.

La serata si è conclusa con i saluti di rito e la consegna di un presente agli ospiti, seguiti da un momento conviviale in cui gli associati hanno avuto l’opportunità di scambiarsi gli auguri per la Pasqua.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium