/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2019, 15:42

Oggi esce "Mr. Officer": dopo "Gringa" è in arrivo un'altra hit musicale sull'asse Mondovì-Los Angeles

Il nuovo singolo della cantante statunitense Bright Lights, plurinominata ai "Grammy Awards", è stato mixato e masterizzato dai monregalesi Gabriele Giudici e Matteo Bruno

Gabriele Giudici e Bright Lights

Gabriele Giudici e Bright Lights

"Sarò ancora qui negli States per alcuni giorni e poi rientrerò a Niella Tanaro, dove ha sede 'Groove Eater Studio', ma qualcosa mi fa pensare che i miei viaggi oltreoceano si faranno man mano più frequenti": Gabriele Giudici, produttore monregalese, fatica a celare l'emozione annodata alle sue corde vocali.

Del resto, come dargli torto? In queste ore si trova dall'altra parte dell'Atlantico in compagnia della cantante americana plurinominata ai "Grammy Awards" Bright Lights (vero nome Heather Dawn Bright, da noi intervistata a gennaio), con la quale ha lavorato a "Mr. Officer", il suo nuovo singolo che vanta il featuring di Outlaw The Artist e in uscita proprio quest'oggi, venerdì 19 aprile.

Il brano è stato mixato e masterizzato proprio da Gabriele e da un altro monregalese, Matteo Bruno, gli stessi che avevano messo mano a "Gringa", hit di enorme successo balzata a inizio anno al sesto posto della "Billboard Dance Chart", la più prestigiosa classifica discografica a stelle e strisce.

"È una grande opportunità e una bellissima sfida poter lavorare negli Stati Uniti, confrontandomi con i migliori artisti e tecnici al mondo", ha raccontato entusiasta Gabriele Giudici. "Alla luce del successo ottenuto con il singolo 'Gringa', Bright Lights, dopo essere stata ospite a Mondovì e Niella Tanaro, dove io e Matteo Bruno abbiamo i nostri studi, ha deciso di invitarmi a lavorare in California su 'Mr. Officer' e i nuovi brani in uscita nei prossimi mesi. Dopo i primi giorni di lavoro a Los Angeles, città dove attualmente risiede la cantante, ci siamo spostati a Las Vegas negli studi DMI di Luca Pretolesi, mixing engineer italiano, fresco di 'Grammy Award' per la hit mondiale dello scorso inverno 'Mi Gente'".

Il produttore monregalese ha poi asserito: "Sono curioso di conoscere il riscontro del pubblico sul nuovo singolo 'Mr. Officer'. È molto 'catchy', fresco e adatto all'estate, ha influenze latine senza però cadere nella corrente reggaeton su cui tutti si stanno buttando nell'ultimo periodo. Sono molto soddisfatto del risultato finale sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista tecnico, è stato senza dubbio uno dei progetti più interessanti a cui io abbia lavorato".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium