/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 19 aprile 2019, 13:00

Torre San Giorgio è pronta per la 15^ Sagra del Fritto Misto con un ricchissimo programma

Vespe e moto d’epoca, la tradizionale Camminata non competitiva tra i boschi e cascine del paese, lo straordinario spettacolo musicale di “Piero Vallero”, il sabato dedicato ai giovani con il noto trio di radio 105 “Gli Autogol”.

Torre San Giorgio è pronta per la 15^ Sagra del Fritto Misto con un ricchissimo programma

L’appuntamento più atteso della pianura cuneese è pronto: subito dopo Pasqua si alzerà il sipario sulla 15^ Sagra del Fritto Misto, evento che ha saputo negli anni affermare la vocazione gastronomica di Torre san Giorgio.

Serata inaugurale mercoledì 24 aprile con il selffritto (dolce, salato e di pesce) abbinato alle eccellenze del territorio, dalla battuta al coltello alla giardiniera ed ai formaggi. Durante la cena verrà servita una degustazione gratuita di una speciale selezione di vini Dolcetto a denominazione di origine. Torre San Giorgio promuove questa serata nell’ambito dell’anno del Dolcetto istituito dalla Regione Piemonte: servizio a cura dell’Istituto Alberghiero G. Paire di Barge. Serata in musica con l’orchestra Enzo e Massimo.

Giovedì 25 aprile doppio appuntamento con le vespe e moto d’epoca e il Fitwalking, Camminata non competitiva tra i boschi e cascine del paese, con partenza alle ore 9,15: due i percorsi rispettivamente di 6 e 13 km che si snoderanno tra i boschi e le cascine di Torre.

Alle 13,00 tutti sotto il nuovissimo PalaTorre per il Selffritto!

Venerdì 26 si torna a gustare il fritto misto e, dalle 21,45 straordinario spettacolo musicale di “Piero Vallero” il quale festeggia il 25° anniversario della sua collaborazione con i “POOH” in anteprima a Torre San Giorgio, dopodichè si succederanno sul palco i 15 elementi della “VMP Big Band” per poi tirare fino all’alba con lo spettacolo dei “Labirinto and Friends”…La festa è assicurata!

Sabato 27 serata con target più giovane appuntamento con “ininTORREttamente”, anteprima tour 2019 “MOVIN’ON” dove si alterneranno i DJ “Alby/Esse” “Andrea Caponnetto” e “DonCalo”. Special Guest della serata il noto trio di radio 105 “Gli Autogol”.

Per cena naturalmente fritto misto in formato cartoccio più hamburger e salsicce con vari tipi di birre e cocktails preparati da barman professionali.

Per gruppi numerosi è Gradita la Prenotazione. Nr posti: fin quandi a l’è pien...

Comune: 0172.96012 - Livio: 0172.96003 - Gian: 335.5285660 - Panetteria Ballari: 0172.96070 - info@comune.torresangiorgio.cn.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium